FANDOM

Siete al vostro primo evento?

Una lista di alcuni tipi di personaggio che noi dello staff consigliamo, non cambia molto a livello di regole ma riduce il quantitativo di storia che dovreste sapere si; si tratta di gruppi di PG tendenzialmente isolazionisti e con qualche membro veterano già presente.

A livello "regole da sapere" non cambia nulla e neppure come "capacità del PG".

Apprendisti maghi dell' Accademia dei Veri Nomi e abitanti comuni di Arius: Buona scelta visto che ad aprile giocherete in casa

Pitti, Amazzoni del Regno di Anthines, Celti dei Guardiani di Tir-Na-Nog, membri del clero lexita appena trasferiti nella zona di gioco.

Primo evento da noi, ma non temete le sfide?

Membri di gruppi isolazionisti, ma un po' più complessi del "tizio qualsiasi", li consigliamo a giocatori con una minima esperienza che probabilmente intendono diventare nostri frequentatori abituali.

-Nobili ritornati a casa dopo un lungo viaggio legati a casati già esistenti o di gruppi isolazionisti.

-Poveri sventurati caduti vittima delle creature della Foresta rossa (i misteriosi fatati).

-Creature strane o ex prigionieri di una foresta-laboratorio di un mago, liberate di recente e che ora cercano di avere relazioni con le popolazioni vicine.

-Membri di un gruppo di "vampiri" (loro non si chiamano così) in via d'estinzione.

Per qualsiasi domanda contattate GrifoMaster

Domande Frequenti:

-Date materiale in prestito o noleggio

R: Le prime volte, chiedendo con adeguato anticipo al magazziniere, prestiamo armi e costumi.